L’impegno della famiglia Lampugnani e delle nuove generazioni – fatto di passione e tradizione, umiltà e dedizione – viene raccontato anche nelle interviste e negli articoli che sono stati dedicati alla nostra storia, e ai nostri brand. LVMG, gruppo a gestione familiare, ha creato progetti che si basano su modelli di business sviluppati, resi solidi, e sempre in divenire.
In questo periodo di crisi causata dalla pandemia del Covid 19, le buone notizie sono quelle di chi va in controtendenza...
“Tutto ebbe inizio nel 1986 quando un giovane Vincenzo Lampugnani decise di aprire un piccolo fast food..
In questo periodo di crisi causata dalla pandemia del Covid 19, le buone notizie sono quelle di chi va in controtendenza...
Titolare del Frizz Cafè, Giuseppe Lampugnani ci racconta la nascita del brand, da sempre vero e proprio sinonimo di qualità, gusto e genuinità tutta pugliese
Non basta avere buoni prodotti per ottenere successo. Occorre proporre delle cose inimitabili per far vivere emozioni e assaporare sensazioni..
La materia, la geometria e lo spazio sono i temi che scandiscono il rinnovo di un locale.
Non sempre, il restyle di un locale, riesce ad esprimere concetti profondi ed articolati, in grado di raccontare come lo spazio possa evolversi e la materia plasmarsi per permettere al fruitore di godere davvero delle novità. Il progettista Rocco Mele è invece riuscito a ricavare dal Frizzcafé...
Abbiamo il piacere di intervistare l’imprenditore Giuseppe Lampugnani.
Ciao, sono Giuseppe Lampugnani ho 26 anni e sono un imprenditore nel settore food & beverage .COME E INIZIATA LA TUA ESPERIENZA DI LAVORO E QUAL E’ IL TUO RUOLO PRINCIPALE IN AZIENDA.
Ho iniziato a lavorare dall’età di 16 anni affiancando i professionisti dipendenti dell’azienda per apprendere..